Tu sei qui
1ª Giornata 19 giugno 2008
Tematica generale della prima giornata:
Esame della situazione normativa a 10 anni dall'emanazione della Legge 31/98. Effetti e criticità dell'impianto normativo nella nostra realtà, al fine di individuare gli aspetti da aggiornare, regolamentare e normare.
Il programma ha visto svolgersi due sessioni di lavoro, una mattutina ed una pomeridiana. Hanno portato il loro contributo:
- Iader Poloni - Assistente Sanitario del Dipartimento di Sanità Pubblica
- Mauro Chiaruzzi - Segretario di Stato alla Sanità e Sicurezza Sociale
- Paolo Pasini - Direttore Generale dell'Istituto per la Sicurezza Sociale
- Giuseppe Monterastelli - Responsabile tutela salute nei luoghi di lavoro del Servizio di Sanità Pubblica della Regione Emilia Romagna
- Luciano Angelini - Docente di diritto del lavoro nella Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo"
- Alberto Andreani - Esperto di settore per la revisione dei Sistemi di Sicurezza e Safety Auditor
- Andrea Gualtieri - Direttore Authority per l'autorizzazione, l'accreditamento e la qualità dei servizi sanitari, socio sanitari e socio educativi
- Carlo Antonelli - Direttore delle Attività Sanitarie e Socio Sanitarie dell'Istituto per la Sicurezza Sociale
- Aldo Arzilli - Direttore Dipartimento di Sanità Pubblica dell'Istituto per la Sicurezza Sociale
- Marino Casagrande - Ordine degli Ingegneri ed Architetti
- Danilo Maiani - Collegio dei Geometri
- Carlo Giorgi - ANIS
- Vito Testaj - OSLA
- Gianfranco Terenzi - UNAS
- Paolo Rossi - USOT
- Giuliano Tamagnini - Segretario Confederale CSdL
- Stefano Zonzini - Segretario Confederale CDLS
Documenti allegati:
Atti del convegno 19 giugno 2008
(Copyright @ 2008)